Le domande, debitamente compilate dovranno essere indirizzate al Comune di Siena
SIENA. Si informa che è in pubblicazione da domani (13 ottobre), all’Albo Pretorio on line, il bando integrativo per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e corredate della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere indirizzate al Comune di Siena, Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza il Campo, 7, 53100 Siena, e pervenire entro il prossimo 12 dicembre, tramite raccomandata A.R., o consegna diretta al suddetto ufficio, aperto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, e il martedì e giovedì dalle 9 alle 11 e, nel pomeriggio, dalle 15 alle 16.
Le richieste dovranno essere redatte esclusivamente sui moduli già predisposti, disponibili, insieme al testo integrale del bando, all’URP di Palazzo Berlinghieri, dove verrà aperto anche un apposito sportello informativo, oppure scaricabili dal sito internet: <ww.comune.siena.it seguendo il percorso Il cittadino/ abitare/ bandi e contributi.
Si ricorda che al bando potranno partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione, sia coloro che, pur presenti nella graduatoria vigente, possono far valere nuove condizioni soggettive od oggettive che comportino un aumento del punteggio rispetto alla domanda presentata al bando del 2008.