3° posto sul podio per Sofia Casaioli tra le Juniories

SIENA. Il GS Aurora, società storica del podismo senese, è orgogliosa di poter nuovamente annunciare che Antonella Sassi, veterana classe ’58, ha conquistato il podio nei 58° Campionati Italiani UISP di Corsa Campestre, tenutasi domenica (11 Marzo) nella pineta di Montalto di Castro.
Con questa vittora, Antonella Sassi si conferma ancora una atleta di grande valore, conquistando il titolo di “Campione Italiano UISP 2012 di Cross” nella categoria G-50 e sbaragliando molte avversarie arrivate da tutta Italia, che si fronteggiavano nella pineta di Montalto.
Oltre ad avere la neo-campionessa italiana di Corsa Campestre UISP categoria G-50, la società GS Aurora ha potuto vantare il piazzamento di Domenico La Banca nei seniores, il meritatissimo 3° posto sul podio per Sofia Casaioli tra le Juniories e l’ottimo piazzamento di Gianna Terzuoli tra le veterane. Gli atleti ringraziano il presidente “Nuto” Nuti per il suo impegno e che, anche in questa occasione, non ha mancato di incitare i “suoi” atleti in corsa in una competizione particolarmente impegnativa.