La società pronta a presentare richiesta di ripescaggio in C. Federico Botti nuovo portiere
SIENA. L’Acn Siena ha inviato, in data odierna e con ampio anticipo rispetto alla scadenza del 22 luglio stabilita dalla LND, tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.
Questa decisione si è resa indispensabile dal momento che la Lega Nazionale Dilettanti ha aperto una finestra dall’8 al 10 luglio 2021 per la richiesta di ammissione alla nuova stagione 2021-22, solo ed unicamente, per quelle società che hanno intenzione di presentare domanda di ripescaggio in serie C.
La dirigenza dell’Acn Siena sta lavorando con impegno, oltre a verificare alcuni passaggi preliminari, alla presentazione di tutte le certificazioni obbligatorie per avanzare entro il 19 luglio 2021 la domanda di ripescaggio.
Nuovo portiere per il Siena
L’Acn Siena ha raggiunto un accordo con il Brescia calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Federico Botti. Nato a Desenzano del Garda il 20 giugno 2002, Botti ha giocato l’ultima stagione in serie D (girone A) con l’Arconatese collezionando 34 presenze. La prima esperienza con i Dilettanti nella stagione 2019-2020 nell’Unione sportiva Breno.