COLLE VAL D’ELSA. La pandemia non ha fermato le attività degli Amici del Musical di Colle.
“Questi mesi trascorsi lontano con la sola possibilità di lezioni online ci ha fatto davvero capire l’importanza e il valore di fare quello che ci piace e a noi fare musical ci piace davvero tanto”. E allora sfidando una situazione molto incerta e grazie al supporto della tecnologia e delle lezioni all’aperto anche in pieno inverno abbiamo deciso di non arrenderci e continuare a credere in quello che sappiamo fare. Debutta quindi venerdì 25 giugno alle 21,15 presso il parco di san Giorgio, in totale sicurezza e con le dovute distante, davanti ad un pubblico di circa 150 persone lo spettacolo “La famigli Addams” che vedrà sulla scena 25 interpreti tra adulti e bambini coordinati dalla regia di Tommaso Nannucci e le coreografie di Lorenzo Micheletti e Isabella Gozzi e con il prezioso supporto di Virginia Ciulla.
“Speriamo che questo spettacolo possa essere un segnale di ripartenza delle nostre attività; sono stati mesi difficili ma non ci siamo mai abbattuti e ringraziamo tanto chi ha continuato a credere in noi”. Lo spettacolo sarà riproposto totalmente anche il 30 giugno durante la Notte Bianca di Colle e in altri appuntamenti estivi.
Oltre al musical inoltre l’associazione ha ripreso in presenza anche le attività di pilates e yoga che si svolgono sempre all’aperto e le lezioni di ginnastica artistica alla palestra a Gracciano e nel mese di luglio si svolgerà un camp estivo incentrato proprio sul mondo del musical.
Per tutte le informazioni sulla serata e sulle attività dell’associazione è possibile contattare il numero 328/0255881 (Isabella) oppure inviare una mail a amicidelmusicalasd@gmail.com.