Inpegnate in casa le ragazze della serie D
COLLE VAL D’ELSA. Fine settimana intenso quello di sabato 12 e domenica 13 novembre 2011 per la polisportiva giovanile salesiana “Pietro Larghi Volley”.
L’ U16 di Paolo Moschi, reduce da una netta vittoria a Sinalunga, sabato 12 a Colle alle 21,00 gioca con il Torrita, attuale ultima della classe. Non ci devono essere intoppi – spiegano alla Larghi – perché, classifica alla mano, per qualificarsi alla seconda fase non ci sono calcoli da fare ma c’è da vincere il più possibile”.
Gioca invece in trasferta, sempre sabato 12 alle 17,00 e in un campo storicamente ostico come quello del Pietriccio, l’ U18 di Federico Bertolucci, che sabato scorso ha ottenuto una buona vittoria in casa contro il Cras di San Rocco e che deve assolutamente continuare a tenere la formazione senese dietro in classifica per qualificarsi alla seconda fase del campionato provinciale.
Il gruppo serie D gioca in casa sabato 12 novembre alle 17,30 contro Sestese volley. Dopo due pesanti sconfitte contro Mugello Volley in casa e Casentino Volley fuori devono assolutamente rifarsi.
Per l’U14 di Laura Panti domenica 13 novembre alle 17,30 incontro di campionato U14 a San Rocco contro il Cras mentre per il campionato U16 si gioca mercoledì 16 novembre alle 19,15 in casa contro Casole Volley.
“Dopo la bella vittoria in U14 a Siena con la Mens Sana e la buona prova sempre con Mens Sana in U16 – spiega il presidente della Pietro Larghi Volley, Roberto Pianigiani – ci si augura che le ragazze colligiane possano fare bottino pieno in questi due incontri anche se la partita di domenica non sarà facile”.
Si stanno allenando molto bene le bianco Azzurre in questa settimana e quindi ci sono buone possibilità di far bene. Qualche problema di determinazione e forse di voglia sta attanagliando il gruppo colligiano anche se nell’ultima gara a Soci si sono visti dei buoni momenti di pallavolo mancando però la forza di vincere i fatidici ultimi 5 punti.