"Ringrazio tutti gli elettori del Partito democratico della nostra provincia, che oggi hanno dimostrato, con il loro voto, di avere fiducia in me e di aver creduto nella voglia di cambiamento che ho cercato di trasmettere in queste settimane".
"Il risultato di oggi – dice emozionato Bezzini – rappresenta per me un motivo di grande gioia, ma è al tempo stesso anche una grande responsabilità. Responsabilità verso gli elettori che mi hanno votato, ma anche verso tutti coloro che hanno dato la loro preferenza agli altri due candidati". "Ora – continua Bezzini – è arrivato il momento dell'unità. Il mio impegno è quello di continuare a percorrere la strada dell'ascolto, del dialogo e del confronto con le persone. Mi auguro che possano essere sempre di più gli uomini e le donne che da oggi avranno voglia di credere nel rinnovamento. Nelle prossime settimane, come avevo già anticipato, riprenderemo il percorso che ci porterà a costruire un nuovo progetto per la Provincia di Siena, all'insegna dell'innovazione, del rinnovamento, dell'attenzione ai lavoratori, alle famiglie, alle nuove generazioni e ai talenti. Dai prossimi giorni saremo già a lavoro, insieme a tutto il partito, per condividere queste idee e tradurle in proposte programmatiche sulle quali ci confronteremo con la coalizione di centrosinistra".
Positivo anche il commento del segretario provinciale del partito, Elisa Meloni: "Il mio primo ringraziamento va a Luciana, Simone e Mauro che si sono messi a disposizione del partito, dimostrando con una campagna elettorale serena e costruttiva di avere a cuore, non solo il Pd, ma i problemi e le speranze che moltissimi cittadini ripongono ancora nella politica".