![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/09/Coach-Braccagni-e1569057145764.jpg)
SIENA. Dopo il convincente successo di sabato scorso in casa del Galli Terranuova, il Costone si appresta domani sera, con inizio alle ore 21, ad affrontare il Biancorosso Empoli in una gara valida per la 3^ giornata di ritorno della serie C Silver. Un impegno questo per la formazione senese di fondamentale importanza, in quanto è chiamata obbligatoriamente a vincere, se vuole proseguire a rincorrere la terza posizione in classifica, momentaneamente ad appannaggio della Laurenziana, che domani se la dovrà vedere in casa con la capolista imbattuta Quarrata; 8 punti per i fiorentini, 6 per i senesi che intravedono dunque la possibilità di un aggancio.
Empoli nello scorso turno ha dovuto fare i conti con un Dany Quarrata che ancora una volta ha fatto valere la legge del più forte imponendosi per 74-59.
Recuperato a pieno regime anche Vittorio Tognazzi, l’unico assente tra le fila del Costone sarà ancora una volta Valerio Angeli, che con molte probabilità dovrà rimanere a riposo fino al termine di questa prima fase a causa di una fastidiosa pubalgia. Una defezione importante per coach Braccagni che dovrà verificare la tenuta costante dei suoi per l’intero arco dell’incontro, in vista del derby di domenica prossima contro la Mens Sana.
Arbitreranno la gara Magazzini della sezione di Firenze e Posarelli della sezione di Grosseto.