Dal 15 marzo al 17 marzo si terrà la 42esima edizione di Sigep, che quest’anno si svolgerà in modalità completamente Full Digital.
Una pronta risposta all’esigenza dell’intero comparto e un’occasione unica per ripartire, confrontarsi e trovare nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione.
La manifestazione leader in Europa per la gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè – organizzata da Italian Exhibition Group – sarà infatti un’esperienza digitale dove verranno analizzate e presentate le tendenze foodservice e tecniche di foodservice dolce artigianale internazionale, insieme alle novità di prodotto delle aziende. Al centro dell’evento ci saranno anche gli scenari futuri delle filiere che negli anni hanno contribuito a rendere unica la manifestazione.
Sono stati inoltre organizzati più di 1.300 business meeting da buyer collegati da 56 paesi al mondo, confermando il carattere internazionale della manifestazione di IEG che darà vita a tre giorni di incontri di affari virtuali con il supporto dell’Agenzia ICE e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Sigep Exp – The Digital Experience sarà infatti la prima piattaforma digital mai realizzata per l’out of home dolce globale e potrà contare su oltre 20 live talk internazionali e un focus sul foodservice dolciario nei mercati europei, asiatici, americani, live e on demand.
Fonte MarketInsight