Convocati 21 giocatori
SIENA. Alla vigilia della trasferta per la partita col Tiferno Lerchi, Alberti Gilardino fa il punto sul prossimo appuntamento. “Incontriamo una squadra ben organizzata, che sta vivendo un ottimo momento. Hanno trovato un’identità e stanno ottenendo risultati importanti. Sappiamo della loro forza ma per noi è una partita determinante. Servirà una partita perfetta”.
“Il primo tempo con Scandicci è stato ottimo, ma nei minuti finali del secondo tempo abbiamo sofferto anche perché le condizioni fisiche non sono ottimali. C’è bisogno di lavorare e stiamo cercando di arrivare ad un livello tale che possa sopperire a questa mancanza. L’aspetto positivo è che la squadra non ha preso gol. Ma dobbiamo essere più lucidi nel ripartire”
Due parole anche sugli acquisti recenti: “De Falco non sarà con noi, Padulano si è allenato con noi ed è un giocatore che ha qualità e deve abbinarle anche ad un attitudine difensiva. Pavlak è convocabile, deve entrare nei meccanismi della squadra”.
I convocati
Sono 21 i giocatori convocati da mister Gilardino per la partita di domani contro Tiferno Lerchi, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D.
Ecco la lista: Francesco Agnello, Cristiano Bani, Marco Carminati, Giuseppe D’Iglio Ricardo Farcas, Luca Forte, Gabriele Gibilterra, Filippo Gragnoli, Marco Guidone, Adamu Haruna, Riccardo Ilari, Gianmaria Marcocci, Alessandro Martina, Guglielmo Mignani, Davide Narduzzo, Luca Orlando, Fabio Padulano, Matej Pavlak, Samuele Ruggeri, Abdoul Aziz Sare, Eros Schiavon.
La partita si giocherà domani alle 14.30 allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello