
POGGIBONSI. Grazie alla disponibilità di una concessionaria automobilistica, la lista civica LiberaMente dispone, per la propria propaganda elettorale, di auto promozionali.
Gli automezzi personalizzati, che diffonderanno il messaggio "Per amor di Poggibonsi…. Cittadini in Comune…. vota LiberaMente", circoleranno in città per tutto il mese di maggio e sino al 6 e 7 giugno, fatidica data delle elezioni.
Le auto, condotte dai consiglieri candidati e dai promoter del movimento cittadino, sosteranno nei vari quartieri della città e provvederanno a distribuire materiale informativo e propagandistico. Già da oggi in distribuzione anche i volantini contenenti la lista dei consiglieri che intendono rappresentare la poggibonsesità e l’attaccamento alla propria città.
Dal direttivo giunge anche una nota nel merito dei politici nazionali che stanno sbarcando in città da ogni fronte: “Come poggibonsesi siamo onorati di veder arrivare personaggi politici del calibro nazionale quali: Bersani, Capezzone, Pardi, Sgrena, Fava etc etc, ma ci viene istintivo riflettere che, soprattutto nel merito comunale, questi soggetti risultano lontani anni luce dalle problematiche legate al nostro territorio. La nostra Poggibonsi ha sempre più bisogno di figure di riferimento che conoscano e che vivano personalmente la realtà, le opportunità e le problematiche della cittadinanza. Solo dopo un concreto intervento di rinnovamento e di riorganizzazione locale si potrà cercare il dialogo e il supporto dalla politica nazionale di alta rappresentatività. Fare intervenire oggi tali onorevoli soggetti politici, rappresenta solo un mero spot elettorale.”