
SIENA. L’Acn Siena torna al rastrello per affrontare Trastevere e Stefano Argilli, dopo aver liquidato la faccenda della ripetizione della partita con la Sangiovannese come non più di sua competenza, dichiara di aver altri compiti su cui concentrarsi.
“E’ importante avere continuità di risultati e prestazioni e vincere le partite. Dobbiamo essere “cattivi” per prenderci un’altra vittoria e restare alti in classifica, viste le gare che ci attendono. Trastevere è una squadra ambiziosa e io chiedo ai miei la massima concentrazione e attenzione”.
La formazione che scenderà in campo domani potrebbe mostrare qualche cambio importante: “Abbiamo una rosa ricc e di qualità da cui poter attingere per cercare soluzioni di singoli giocatori e di sistemi di gioco diversi”. Zulpa non convocato: “Ha iniziato ad allenarsi oggi, l’ultima parrtita che ha giocato è di due messi fa… non lo conosco ancora”
Sono 22 i giocatori convocati da Stefano Argilli per la partita di domani contro Trastevere.
Ecco la lista: Francesco Agnello, Cristiano Bani, Pietro Barontini, Edoardo Bedetti, Marco Carminati, Matteo Gerace, Gabriele Gibilterra, Filippo Gragnoli, Marco Guidone, Adamu Aruna, Riccardo Ilari, Denis Mahmudov, Gianmaria Marcocci, Alessandro Martina, Guglielmo Mignani, Davide Narduzzo, Gabriel Nunes, Samuele Ruggeri, Aziz Sare, Marcos Sartor, Eros Schiavon, Leonardo Terigi.
La partita si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Franchi di Siena.