SAN GIMIGNANO. I militari della Stazione di San Gimignano hanno hanno arrestato mentre minacciava e usava violenza nei confronti della madre e della sorella minorenne. E’ finito così nel carcere Santo Spirito di Siena, il ventenne M.F., pregiudicato abitante nella città delle torri.
I Carabinieri di San Gimignano, allertati da un familiare per quanto stava accadendo all’interno dell’abitazione nei confronti dei familiari, sono riusciti ad entrare in casa scoprendo l’uomo intento a minacciare i familiari, che, impauriti da tale scatto d’ira, si erano chiusi in una stanza. Il giovane che non è nuovo a tali comportamenti è stato sorpreso a minacciare la sorella al fine di farsi consegnare un telefono cellulare della madre, che per paura si era chiusa in camera.
Un disagio familiare che perdurava da tempo in famiglia e che da oggi, anche a seguito di questo ennesimo arresto, tutti si augurano possa trovare termine.
L’uomo rinchiuso nel carcere di Siena, su disposizione della Procura della Repubblica di Siena, dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione