Domani in campo con Trestina confermato il 4-3-3 con Gerace al centro
SIENA. E’ un campionato privo di certezze a causa della pandemia, con gare rinviate e recuperi decisi di volta in volta. Gilardino ha approfittato del rinvio della gara con il Badesse per lavorare alla partita di domani con Trestina e conferma che ormai si lavora pensando solo alla prossima partita senza fare calcoli o previsioni.
Nella conferenza stampa di oggi il tecnico bianconero ha parlato anceh del mercato della società: “Ho parlato con la proprietà e con il Ds. La Robur è una società che è in serie D per vincere il campionato. Ho una squadra di ragazzi che devo ringraziare, ho 18 under e ho giocatori esperti, alcuni dei quali però, al momento non sono disponibili. Alla proprietà ho fatto presente determinate situazioni, c’è bisogno di gente che arrivi e sposi subito la causa per lottare fino all’ultima giornata. L’idea è assolutamente quella di avere una rosa ampia con parecchi giocatori pronti”.
“Sto facendo le ultime valutazioni sulla squadra e i ragazzi che mi hanno dato completa disponibilità. Sarà una sorpresa vedere la formazione. Il 4-3-3 è confermato potrebbe giocare Gerace in mezzo al campo”.
I convocati
Sono 22 i giocatori che Alberto Gilardino, al termine della seduta di rifinitura di oggi (9 gennaio), ha convocato per la partita di domani contro S.C. Trestina, che si giocherà allo stadio Artemio Franchi alle ore 14:30.
Ecco la lista: Francesco Agnello, Cristiano Bani, Edoardo Bedetti, Marco Carminati, Ricardo Farcas, Matteo Gerace, Gabriele Gibilterra, Filippo Gragnoli, Marco Guidone, Adamu Haruna, Riccardo Ilari, Gianmarco Leggiero, Denis Mahmudov, Gianmaria Marcocci, Alessandro Martina, Guglielmo Mignani, Davide Narduzzo, Samuele Ruggeri, Aziz Sare, Marcos Sartor, Eros Schiavon, Filippo Sette.