SIENA. Il sito della Mens Sana Basket si rifà il look: da lunedì sarà on line con una nuova veste grafica, sul modello di quello creato per la Final Four di Madrid. Informazioni e tante novità saranno a disposizione dei sostenitori biancoverdi, sempre curiosi di tutto quello che gravita attorno al pianeta Mens Sana. Oltre alle consuete notizie, agli aggiornamenti da Casa Mens Sana, la rassegna stampa e le altre news, che saranno in evidenza nella parte centrale della home page, ora il sito biancoverde si arricchisce di interessanti e coinvolgenti novità.
Nella sezione Multimedia infatti, oltre alla photogallery ed ai video (che sono comunque ben visibili anche sulla home-page), da quest’anno i sostenitori biancoverdi potranno diventare parte attiva del portale biancoverde inviando le loro foto alla Mens Sana Basket; di queste poi una selezione delle più belle sarà pubblicata sul sito internet. Inoltre sarà dato spazio anche alla fantasia ed alla simpatia del pubblico del PalaMensSana: infatti anche gli striscioni più divertenti saranno pubblicati sul portale ufficiale della squadra del cuore.
Divertimento e anche qualcosa di più, promette poi il nuovo concorso a premi “Fan the Game”, con il quale i tifosi biancoverdi potranno mettere in campo tutte le loro conoscenze in tema di basket ed in particolare di Mens Sana, oltre alle loro capacità cestistiche per cercare di aggiudicarsi uno dei numerosi e bellissimi premi messi in palio ad ogni gara casalinga della Montepaschi. Nella sezione relativa a “Fan the Game” gli interessati potranno trovare tutte le informazioni relative al concorso, compreso il metodo di assegnazione dei punti che serviranno per aggiudicarsi i ‘regali’. Sarà premiata non solo la conoscenza cestistica, ma anche la fedeltà dei sostenitori biancoverdi. Il regolamento completo sarà reso noto in occasione della prima gara casalinga della Montepaschi.
Dopo il buon riscontro dello scorso anno sarà inoltre possibile continuare a scaricare direttamente dalla home page, in formato pdf, il “Biancoverde News”, l’house organ societario che viene distribuito abitualmente in forma cartacea in occasione di ogni partita casalinga.