SIENA. Lo slogan è "Fan the game!”, i premi del concorso indetto dalla Mens Sana Basket per la stagione 2008/2009, sono una Nissan Micra, scooters, un brillante, un week end per due persone e tante altre sorprese.
Il concorso si basa sull’accumulo punti, ottenuti acquistando abbonamenti e biglietti valevoli per le partite casalinghe della Mens Sana, partecipando ad un test che metterà alla prova le conoscenze cestistiche dei supporters e cimentandosi sul parquet. Il test sarà on line cinque giorni prima delle gare casalinghe e darà la possibilità ai primi cinque più veloci e più bravi di partecipare ad una gara di tiro, che si svolgerà nel corso della successiva partita casalinga; il vincitore avrà diritto all’assegnazione di 10 punti ed un premio supplementare messo in palio per l’occasione. Al termine della manifestazione, che coinciderà con l’ultima partita della stagione regolare, i 12 partecipanti che avranno accumulato più punti avranno diritto ai premi messi in palio dalla Mens Sana Basket.
Potranno aderire all’iniziativa tutti i maggiorenni, senza vincoli di nazionalità e residenza, ed i possessori di abbonamenti e biglietti per le gare casalinghe della Montepaschi. Per poter partecipare e vincere i premi in palio è necessario iscriversi. Sarà possibile trovare il modulo di adesione nei volantini di promozione del concorso, presso la segreteria e la biglietteria della Mens Sana Basket, oppure scaricandolo dal sito www.menssanabasket.it dalla sezione dedicata al concorso. Una volta compilato, è necessario presentare il modulo ad un incaricato della biglietteria o della segreteria della Mens Sana Basket nei seguenti orari:
SEGRETERIA: da lunedì a venerdì 9.00-13.00 / 15.00-19.00
BIGLIETTERIA: nei giorni di prevendita 10.00-13.00 / 16.00-19.00 e il giorno della partita 13.00-16.00 fino all’intervallo della partita.
Gli incaricati provvederanno a registrare dati e a consegnare una card munita di codice a barre, che andrà sempre presentata, insieme ad un documento di identità, ogni qualvolta dovrete registrare i punti ottenuti. Inoltre specificando l’indirizzo e-mail, sarà possibile controllare direttamente la situazione della propria scheda punti, utilizzando nome utente e password che saranno comunicati.
Per i dettagli è possibile consultare il regolamento su www.menssanabasket.it, sui volantini che saranno distribuiti al palasport e presso gli uffici di viale Sclavo. Autorizzazione ministeriale richiesta.