Continuano gli appuntamenti promossi dai Comuni di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Fondazione Toscana Spettacolo onlus
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/10/Villa-a-Sesta.png)
CASTELNUOVO BERARDENGA. Il Chianti Festival continua ad animare il territorio di Castelnuovo Berardenga con serate culturali sotto le stelle. Il cartellone, promosso insieme ai Comuni di Castellina in Chianti e Gaiole in Chianti con la collaborazione della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, riprende venerdì 31 luglio nella frazione castelnovina di Villa a Sesta con la performance di danza, Pia, curata da Motus Danza (ingresso libero), mentre domenica 2 agosto il Chianti Festival farà tappa a San Gusmè, in Piazza Castelli, con lo spettacolo di prosa Supersocrates – table soccer theater in compagnia del Teatro Elettrodomestico (biglietto di ingresso 6 euro). Gli appuntamenti iniziano alle ore 21.15 e sono organizzati nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19.
Informazioni. Il Chianti Festival andrà avanti fino al 26 agosto con appuntamenti per tutte le età e toccherà Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti con serate di musica, danza, prosa e spettacoli di animazione per i più piccoli. Per informazioni, è possibile contattare il numero 0577-351345 e l’indirizzo mail info@teatrovittorioalfieri.com. Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire il sito www.toscanaspettacolo.it e la Pagina Facebook Chianti Festival.