Sarà celebrato il "funerale di Terme di Petriolo Spa"
SIENA. Gli Amici dei Bagni di Petriolo, Italia Nostra Toscana, Italia Nostra Grosseto, Italia Nostra Presidio di Civitella Paganico in flash mob presso lo Stabilimento Terme di Petriolo Venerdì 3 Luglio alle ore 21.
“Celebriamo il funerale per la morte delle storiche terme di Petriolo, con un glorioso passato e ora declassate a “ramo d’azienda”, vittime di mala gestione. Come si sa, fare il funerale prima dell’effettivo decesso allunga la vita del morituro. Per ora sembra che si è allungato solo il termine dell’avviso a manifestare interesse all’acquisto; la vita delle moriture terme si allungherà, non solo per il funerale anticipato, ma solo se il venditore imporrà come criterio fondamentale di aggiudicazione l’impegno e la capacità di gestire le terme.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione del contagio da coronavirus ed un numero limitato di persone, in oltre si consiglia a tutti fan ed interessati alla nostra causa, di non presenziare all’evento per non formare assembramento”.