Fissato per mercoledì 10 giugno, dalle 15 alle 17, una video conferenza per gli operatori della Valdichiana senese
VALDICHIANA. Prende il via una campagna trasversale per riorganizzare l’offerta turistica e costruire il prodotto turistico dell’ambito Valdichiana senese.
“Riorganizzare l’offerta turistica e costruire il prodotto turistico dell’ambito Valdichiana senese”: è questo il nome del primo evento, che fa parte di una campagna trasversale di promo-commercializzazione a sostegno di tutti gli operatori che operano nel turismo del territorio. Partecipando alla video-conferenza, che si terrà mercoledì 10 giugno, dalle 15:00 alle 17:00, si potranno così ricevere delle indicazioni su come promuovere e progettare offerte promo-commerciali, restando in linea con le indicazioni previste dalla fase post-emergenza Covid-19.
Sarà presente il direttore del Centro Studi Turistici, Prof. Alessandro Tortelli, che presenterà la campagna media italiana di Toscana Promozione Turistica, focalizzata per motivaziàoni di viaggio
Saranno illustrati i target motivazionali, le categorie di offerte, le caratteristiche da rispettare e gli strumenti che sono a disposizione degli operatori.
Questo appuntamento, cui gli operatori del territorio di Montepulciano sono caldamente invitati a partecipare, è stata promossa dalla Conferenza dei Sindaci , nella riunione del 27 maggio scorso, e da Toscana Promozione Turistica, nel quadro del progetto “Come promuovere nuove offerte commerciali per l’estate 2020”.