In diretta oggi (11 maggio) alle 19,00 sulla pagina Facebook della Federazione Provinciale di Siena del Partito Socialista Italiano
SIENA. Continuano i “Faccia a Faccia” nello spazio d’informazione “MEZZ’ORA RIFORMISTA” sulla pagina Facebook della Federazione Provinciale di Siena del Partito Socialista Italiano. Spazio dedicato alla situazione emergenziale determinata dal COVID-19.
Lunedì 11 Maggio alle ore 19.00 interverranno il segretario provinciale di Siena del Partito Socialista, Emiliano Migliorucci e Andrea Valenti del Partito Democratico senese.
In questo appuntamento si chiariranno le posizioni dei due partiti di maggioranza della provincia riguardo alle numerose emergenze a cui la politica locale deve dare delle risposte: sanità, trasporti, commercio, turismo, idee per il rilancio delle attività artigianali e commerciali locali messe in ginocchio dalla prolungata chiusura causata dall’emergenza Covid-19.
Moderatore sarà Giorgio Del Ciondolo, Presidente della Direzione Regionale Toscana del PSI.
Questi “eventi”, curati dalla Federazione senese del Partito Socialista Italiano, hanno l’obbiettivo di sviluppare un vero e concreto dibattito politico sulle problematiche della città e della provincia invitando politici locali e nazionali e figure professionali che possono analizzare soluzioni e proposte utili alla ripresa economica, sociale e culturale di Siena e del suo territorio.