SIENA. Mercoledì 29 Aprile sulla piattaforma zoom è stato organizzata una conviviale online dalla Round Table 41 Siena e dalla e Round Table 76 San Miniato Fucecchio.
Stefano Piazzini di Toscana Sicura e Gianluca Centola di Servant Fire, con esperti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro hanno trattato i temi della sicurezza dei lavoratori e della aziende, secondo le diposizioni nazionali e regionali in vista della prossima apertura delle aziende.
Sono stati trattati in maniera ampia ed approfondita oltre alla normativa anche le indicazioni fattive sui protocolli anti-contagio da implementare, nello specifico tutti i dispositivi della sicurezza, schermi paraschizzi, sanificazioni, mascherine eccetera e come si dovranno comportare le aziende ed il personale al ritorno al lavoro e come i rifiuti verrano essere smaltiti.
Grande soddisfazione da parte dei club organizzatori per la riuscita dell’evento e la numerosa partecipazione.
La Round Table è un’organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone
l’amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.
In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti “Tavole” ( www.roundtable.it )