Tutto il TDSB Team vi ringrazia a nome di medici e persone purtroppo in terapia intensiva, per aver letto il messaggio e aver donato”
di Augusto Mattioli
SIENA. Un gruppo di una cinquantina di giovani senesi, per la quasi totalità studenti di scuole superiori di Siena città ( Sarrocchi, Bandini, Scientifico Galilei, Monna Agnese, Sciexze Umane) ha realizzato un video musicale che si può vedere su You Tube ( https://youtu.be/79aNWpIbu1M) per una raccolta fondi a favore del policlinico delle Scotte.
Una iniziativa pensata da Gabriele Toscano studente del Bandini fin dalla fine di febbraio. Raccolta fondi per l’ospedale “Le Scotte” di Siena. “Siccome quello attuale è un momento difficile per tutti, ma soprattutto per i medici degli ospedali – dice Gabriele , in arte Tuscan – assieme agli altri ragazzi abbiamo deciso di realizzare un video musicale del brano “Tuya” e di devolvere tutti i guadagni in beneficenza. I guadagni però non potranno mai essere abbastanza e si chiede a gran voce l’aiuto di altre persone tramite donazioni e di pubblicare le suddette donazioni su Facebook o Instagram, in modo che – aggiungono Toscans ed i suoi collaboratori – possano condividere il gesto di altruismo compiuto per un bene più grande, ma soprattutto comune. Tutto il TDSB Team vi ringrazia a nome di medici e persone purtroppo in terapia intensiva, per aver letto il messaggio e aver donato”.
Le donazioni possono essere fatte con bonifico bancario all’IBAN: IT 02 V 01030 14217 000063271137. Nella causale deve essere indicato il nome della persona da cui viene vista la campagna. La speranza è che possano essere raccolte somma maggiori dei 400 euro previsti come traguaardo dai giovani senesi.