SIENA. I Carabinieri sono intervenuti questa mattina (6 febbraio), in tre diversi incidenti che hanno coinvolto degli animali selvatici.
Il primo intervento dei Carabinieri è avvenuto Torrita nei pressi della rotatoria sulla SP327, dopo che un automobilista ha segnalato al 112 l’investimento di un animale. Sul posto sono stati inviati i militari dell’autoradio NOR per i rilievi del caso.
Un altro investimento in località San Dalmazio: Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono dapprima intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Monteriggioni che, accertato come l’evento si fosse verificato nella parte di strada situata nel territorio comunale di Siena, hanno inoltrato la segnalazione alla Polizia Municipale di Siena successivamente intervenuta.
L’ultimo incidente è avvenuto alle Ville di Corsano (Monteroni d’Arbia). Una donna ha riferito alla stazione dei Carabinieri di Monteroni di aver investito un animale selvatico e spiegando che la sua auto aveva subito dei danni e che l’animale era rimasto. ferito. È intervenuta la pattuglia della Stazione Carabinieri di Monteroni, che ha constatato il decesso dell’animale, recuperato poi dal personale del servizio SOS animali.