Sena Civitas e Voltiamo pagina lasciano spazio alla maggioranza senza pretendere poltrone
SIENA.Dai Gruppi Consiglio Comunale Sena Civitas e Voltiamo Pagina riceviamo e pubblichiamo.
“Oggi, lunedì, si elegge il nuovo presidente della Commissione Sport.
Come liste civiche di maggioranza abbiamo deciso di fare un passo indietro e attendere la disponibilità degli esponenti dei partiti di maggioranza, oltrepassando le capacità e soprattutto le competenze specifiche, che per noi devono essere i punti di riferimenti principali.
Le poltrone non ci interessano e vogliamo stare attenti più ai contenuti e agli aspetti politici che avvantaggino la città che non agli interessi partitici.
Siamo convinti che la Commissione Sport debba lavorare efficacemente in sintonia e vogliamo un presidente che non faccia mai mancare i propri contributi all’Amministrazione.
Capacità, competenze e conoscenze del mondo sportivo senese dovrebbero essere caratteristiche distintive del nuovo Presidente, che verificheremo nel corso del suo mandato.
Con la nuova nomina, adesso in tema di ‘sport’ Siena può iniziare a camminare celermente verso la scadenza di Città dello Sport 2021 e dare ricadute positive ai nostri impianti sportivi in termini di manutenzione, ammodernamenti, decoro e, finalmente, eventi”.