POGGIBONSI. Un corso di formazione a Poggibonsi per l’accesso alle attività commerciali nel settore merceologico alimentare e somministrazione alimenti e bevande.
Lo organizza l’agenzia formativa Cescot Confesercenti, a partire dal 3 novembre, per una durata complessiva di 40 ore suddivise in lezioni pomeridiane da tre ore ciascuna per quattro volte alla settimana (dal lunedì al giovedì); ai partecipanti saranno forniti testi e dispense. Al termine del corso sarà effettuato un esame per verificare che siano effettivamente acquisiti i requisiti teorici necessari per svolgere la gestione di un negozio per la vendita di prodotti alimentari (alimenti e bevande) di un pubblico esercizio per la loro somministrazione.
I corsi si svolgeranno presso la sede Confesercenti di Poggibonsi (località Salceto, 91) e sono riconosciuti dalla Provincia di Siena, con Disposizione Dirigenziale 1279 del 09/09/2010. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i numeri 0577/252221 o 0577/938850, o consultare il sito <www.cescot.siena.it.