
SIENA. In occasione della partita di calcio Robur Siena–Arezzo in programma domani 6 novembre, alle ore 20,30, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 12 e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 14.
In viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV Aprile (incluso), in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV Aprile, nonché in via della Vecchia, all’incrocio con viale XXV Aprile, il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 14.
Nella stessa zona, a seguire, dalle ore 19,15 entrerà in vigore anche il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.
I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi il divieto di sosta con rimozione forzata sarà attivo dalle ore 14, mentre quello di transito dalle ore 19,15.
Inoltre, dalle ore 19 è disposta la chiusura al transito pedonale della Fortezza Medicea, nel tratto compreso tra il Bastione S. Francesco e quello di S. Domenico.
Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.