Due appuntamenti per gli amanti del ballo chiudono la rassegna di eventi estivi “Chianciano Terme da Vivere” alla Sala Fellini del Parco Acquasanta
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/09/sonika-band-e1569848202354.jpg)
CHIANCIANO TERME.. Dopo una lunga stagione estiva costellata di eventi, arriva a conclusione “Chianciano Terme da Vivere”, la rassegna che ha portato numerosi appuntamenti musicali e teatrali, occasioni di divertimento e intrattenimento per tutti gli ospiti della cittadina termale. Gli ultimi due appuntamenti a ingresso libero sono dedicati agli appassionati del ballo e si svolgeranno presso la Sala Fellini del Parco Acquasanta.
Martedì 1 ottobre e Martedì 8 ottobre si balla con “Sonika Band”, il duo formato da Andrea e Francesca: con il loro repertorio di musica tradizionale, canzoni popolari e balli di gruppo, faranno divertire tutti gli appassionati del ballo. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero.
Le due serate danzanti chiudono il cartellone di “Chianciano Terme da Vivere”, una rassegna di trentanove spettacoli che ha accompagnato i visitatori durante l’estate attraverso iniziative in vari luoghi della città termale. L’organizzazione della rassegna è curata dalla Combo Produzioni, per conto dell’Amministrazione comunale di Chianciano Terme, e vede il coinvolgimento di Terme di Chianciano, Centro Commerciale Naturale, Associazione Albergatori Chianciano Terme e Proloco di Chianciano Terme per la creazione di cartellone eventi unico per la stagione estiva.