A fine gennaio in partenza due corsi di amministrazione
Andando in ordine, il primo a partire sarà il corso di contabilità ordinaria e semplificata, con l’obiettivo di formare addetti all’amministrazione e contabilità nelle aziende e si rivolge a coloro che vogliono professionalizzarsi in tale settore. Tra gli argomenti trattati: chiusura dei conti e redazione del bilancio d’esercizio, contabilità generale ed IVA e altro ancora per un totale di 60 ore con uno o due incontri settimanali.
In seguito partirà il corso di buste paga e contributi rivolto a dipendenti aziendali di area amministrativa che hanno intenzione di ampliare le proprie conoscenze per quanto riguarda la gestione del personale. Verranno fornite competenze mirate in merito all’amministrazione delle buste paga e all’organizzazione dei contributi, verrà effettuata anche un’analisi della modulistica base, per passare ad esercitazioni pratiche in modo da potere applicare nell’immediato le conoscenze acquisite nel proprio settore operativo. Anche in questo caso sono previsti 12 incontri, ciascuno di 5 ore di lezione.
Entrambi i corsi sono a numero chiuso, ma le iscrizioni al momento sono ancora aperte. Per ulteriori informazioni e programmi completi è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare direttamente l’agenzia formativa agli indirizzo e-mail tutoring@confesercenti.siena.it – formazione@confesercenti.siena.it o al numero 0577 252264.