Uno spettacolo da non perdere per tutti gli amanti del genere musical, ambientato in uno stabilimento balneare che vedrà la sua evoluzione dagli anni ’60 agli anni ’90 e sarà dunque un’occasione per rivisitare con canti, balli e mode gli anni più belli del millennio ormai passato.
Nel corso dello spettacolo, durante il quale il pubblico sarà accompagnato dalle simpatiche gag dell’intramontabile Mario il bagnino si intrecceranno piccole storie d’amore nate sul bagnasciuga a cui faranno da cornice le musiche più coinvolgenti dei vari anni e frizzanti e simpatiche coreografie.
I protagonisti di questo musical sono (in ordine alfabetico): Benenati Giulia, Benenati Martina, Bilenchi Roberto (Pollino), Bonci Barbara, Ciulla Virginia, Delli Claudia, Gozzi Isabella, Maestrelli Elisa, Maestrelli Letizia, Polato Luca, Rugi Marco, Scagliola Valentina, Solmonese Laura, Trentacoste Gaia e vede la regia di Giacomo Sbandelli.
Le prossime date in programma per la tournéé saranno il 29 luglio presso il circolo ricreativo di Campiglia a Colle Val d’Elsa e del 30 luglio quando l’associazione sarà ospite del programma dell’annuale Festa dell’Unità di San Gimignano. L’associazione ha aperto poi le adesioni per il prossimo anno a ragazzi e ragazze interessate al genere del musical.
Per maggiori informazione sugli spettacoli e sulle attività del prossimo anno è possibile contattare telefonicamente il seguente numero:328/0255881 (Isabella) oppure inviare una mail all’indirizzo info.giaisa@libero.it