Pubblicati due bandi di concorso tre prove: una scritta, una pratica ed una orale
POGGIBONSI. Pubblicati due bandi di concorso al Comune di Poggibonsi. L’amministrazione comunale ha infatti indetto due concorsi pubblici per la copertura di due posti in categoria D. Si tratta di un Istruttore direttivo amministrativo e di un Funzionario Farmacista, quest’ultimo per un contratto part time al 66,67% vale a dire 24 ore settimanali. Per entrambi i posti è necessario il diploma di laurea.
L’esame per la copertura dei due ruoli prevede tre prove, una scritta, una pratica ed un orale e per ognuna delle prove il concorrente dovrà superare la votazione di almeno 21/30.
Le domande di ammissione ai due concorsi e i documenti allegati dovranno essere trasmessi a mano oppure a mezzo posta con raccomandata A/r al Comune di Poggibonsi – Piazza Cavour, 2 oppure con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.poggibonsi@postacert.toscana.it. Il bando completo, con tutti gli allegati, è disponibile all’albo pretorio del Comune di Poggibonsi oppure sul sito www.comune.poggibonsi.si.it.
Le scadenze per la consegna dei documenti sono il 18 novembre per il concorso relativo al Funzionario Farmacista ed il 25 novembre per il posto di Istruttore Direttivo Amministrativo.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune: info@comune.poggibonsi.si.it, telefono 0577/986203.