RAPOLANO TERME. La Provincia di Siena eroga il contributo “Infanzia e Conciliazione” per sostenere le donne e le famiglie nell’uso di servizi in grado di favorire la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa, nel rispetto del principio di pari opportunità.
Per l’accesso al contributo possono presentare domanda coloro che si trovano nelle seguenti condizioni: 1) residenti nella provincia di Siena; 2) presenza nel nucleo familiare di uno o più bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi che abbiano frequentato, per almeno 3 mesi, servizi educativi per la prima infanzia (nido d’infanzia, centro dei bambini e dei genitori, centro gioco educativo, servizi domiciliari) pubblici o privati autorizzati al funzionamento nel periodo da agosto 2009 a luglio 2010; 3) nuclei familiari (oppure famiglie monogenitoriali) nei quali la madre sia impegnata in attività lavorativa.
Le domande dovranno pervenire entro il 19 dicembre a: Provincia di Siena, Piazza Duomo n. 9 – 53100 Siena.
L’Amministrazione Comunale di Rapolano Terme invita le famiglie con i suddetti requisiti a effettuare le domande. Per ulteriori dettagli e per la richiesta di moduli da riempire, si prega di visitare il sito www.provincia.siena.it oppure scrivere a brunori@provincia.siena.it tel. 0577 241338, o rivolgersi all’Ufficio Programmazione del Comune di Rapolano Terme tel. 0577 723218