![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/06/arresto-cc-e1561198632428.jpg)
PROVINCIA. Ieri (21 giugno) a Chianciano Terme, i militari della Stazione Carabinieri di Chiusi scalo, con l’ausilio di quelli della cittadina termale, hanno eseguito un’ordinanza emessa dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Siena, nei confronti di un 52enne residente a Chianciano Terme, ma di fatto domiciliato a Montepulciano, operaio, dovendo questi scontare anni due e mesi due di reclusione in carcere per i reati di rapina a mano armata continuata e porto abusivo di arma da sparo, commessi tra il 2012 e il 2016 a Chianciano e Pienza.
Dopo gli adempimenti necessari e la verbalizzazione degli stessi, l’arrestato è stato tradotto al carcere di Orvieto a disposizione dell’autorità giudiziaria senese.
Sempre ieri, a Torrita i Carabinieri, su ordine della Procura generale della repubblica presso la corte d’appello di Firenze, hanno arresstato un uomo, nato nel 1981, residente a Torrita, convivente, parrucchiere, dovendo lo stesso espiare in carcere la pena detentiva di anni due e mesi undici di reclusione per i reati di furto in abitazione e atti persecutori, commessi nell’anno 2014 rispettivamente nei comuni di Monte San Savino e Foiano della Chiana. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Santo Spirito di Siena.