SIENA. Dal Partito Pirata Siena riceviamo e pubblichiamo.
“Il gruppo senese del Partito Pirata, Siena Pirata, esprime viva soddisfazione per il grande lavoro svolto che ha permesso la presentazione del simbolo e delle candidature in tutte e 5 le circoscrizioni italiane per le prossime elezioni europee.
In attesa della conferma per la circoscrizione sud, in ritardo nel comunicare gli esiti rispetto alle altre, vogliamo esprimere soddisfazione per la presenza di Michele Pinassi nelle liste dei candidati per la Circoscrizione Centro.
Pinassi, già consigliere comunale a Siena nella passata amministrazione, ha sempre mostrato particolare attenzione per le tematiche connesse al mondo digitale, come la tutela della privacy in Rete, il diritto alla riservatezza dei propri dati e delle proprie comunicazioni, la libera condivisione della conoscenza.
Il Partito Pirata si rivolge a chi ha consapevolezza del ruolo vitale del sapere e non ammette che le semplificazioni grossolane dei nuovi movimenti nazionalisti e totalitari possano modellare il futuro dell’Europa. Libera condivisione, trasparenza e innovazione sono la base per il benessere della società che vogliamo.
Il programma elettorale comune europeo, #CEEP19, è disponibile qui: https://www.partito-pirata.it/
Ricordiamo che il Partito Pirata è presente anche in Spagna, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Svezia, Slovenia e Grecia”.
Gruppo “Siena Pirata”
https://www.facebook.com/
https://ppsiena.wordpress.com/