POGGIBONSI. Ci sarà Marina Occhiena sabato (11 luglio) alla Festa dell'Unità di Poggibonsi. La ex cantante de 'I Ricchi e Poveri' sarà in concerto alle 21,30 presso gli impianti sportivi del Bernino. Oltre a questo concerto sono anche tanti altri gli appuntamenti di questo finesettimana.
Domani (10 luglio) ancora musica con i 'Docs', cover band dei Negrita, e ballo con il 'gruppo maridel'. Sabato 11 ci sarà spazio anche per il 'Mercato dell'ingegno', mercatino di prodotti artigianali, e per il ballo con l'orchestra 'Roberta Tropical Flower'. Domenica 12 a partire dalle 20 ancora 'Mercato dell'ingegno' e poi cabaret con Carmelo Mianulli e ballo con l'orchestra 'Acqua tropicale'.
Lunedì 13 l'appuntamento è con il piano bar con "El&Pi" e con la rassegna musicale dei giovani del Partito Democratico 'Fori da' Garagi'.
La Festa dell'Unità per il Partito Democratico a Poggibonsi prosegue fino al 26 luglio presso gli impianti sportivi in località Bernino. Durante tutto il periodo saranno in funzione stand gastronomici, pizzeria, trattoria e ristoranti con ricette della cucina tipica toscana e specialità di pesce, e con tanti appuntamenti d'eccezione: tutti i giovedì alla trattoria si svolgerà la cena "Dal campo al piatto" in collaborazione con i produttori locali mentre tutti i mercoledì, sempre alla trattoria, sarà possibile partecipare alla gustosissima cena "Zucche, zucchini e fiori di zucca" dedicata al fritto misto toscano.