Giovedì non verrà effettuata l'apertura al pubblico degli sportelli di Siena, Grosseto e San Quirico d'Orcia
SIENA. Acquedotto del Fiora, giovedì 28 marzo gli sportelli aziendali di Grosseto, Siena e San Quirico d’Orcia rimarranno chiusi al pubblico per consentire la partecipazione del personale a un corso di formazione.
Per richieste di informazioni, inoltro di pratiche e tutti i servizi commerciali rimarrà regolarmente attivo dalle 9 alle 18 il call center, al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.
Sarà inoltre disponibile come di norma, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora dove, collegandosi al sito www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile in qualsiasi momento comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici e l’archivio delle fatture, pagare la bolletta, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo monitorando al contempo lo stato delle richieste.
Gli sportelli aziendali di Grosseto e Siena saranno nuovamente disponibili il giorno successivo, venerdì 29 marzo, con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30, mentre lo sportello di San Quirico d’Orcia riaprirà, rispettando la consueta cadenza mensile, giovedì 11 aprile.