Casole d’Elsa festeggia il Carnevale con una manifestazione adatta a grandi e piccini. Domenica 3 marzo, dalle ore 15:00, in centro storico. Dj Cicali e il vocalist Lele faranno ballare e cantare; i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili e con l’animazione e trucca-bimbi; poi ci saranno due pentolacce offerte da “ Il Barroccio” e da “ Bar Sport” da spaccare .
Alle 18:00 saranno premiate le maschere più belle sia degli adulti che dei bambini ; ai primi classificati andrà una pizza per due offerta da ristorante “ Il Brigante” e ristorante “ Il Porrina”, ai secondi classificati per gli adulti un aperitivo offerto da “ Il Barroccio”e una bottiglia di vino offerta da “Bistrot Art & Wine”, mentre per i più piccoli una pizza offerta dalla pizzeria “Ti Garba?” ed infine per i terzi classificati un gelato grande offerto dalla “Gelateria La Torre” per entrambi i classificati. Dalle ore 19:00 apericena al Bar “ Il Barroccio” in collaborazione con “ L’Orto in Tavola” , buffet € 10.00 ( escluso bevande).
La manifestazione è organizzata grazie al contributo dei commercianti del centro storico, in collaborazione con la Pro-Loco e con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa. In caso di maltempo il programma potrebbe subire dei cambiamenti; l’accesso alla festa è gratuito.
Per informazioni: uff_turistico@casole.it; 0577948705.