La nota scrittrice sarà nella nostra città il 22 febbraio per presentare con Massimo Vedovelli in anteprima nazionaleil suo ultimo romanzo “L’amore che dura”
SIENA. Nuovo importante appuntamento culturale dell’associazione “Siena Ideale” che venerdì 22 febbraio, alle 18, presso la sede di Banchi di Sotto 81, presenta, in anteprima nazionale il nuovo romanzo di Lidia Ravera “L’amore che dura”.
Il volume – uscito nelle librerie il 20 febbraio per i tipi di Bompiani – è l’ultima fatica della famosa scrittrice e giornalista torinese, nota al grande pubblico già con il suo primo libro “Porci con le ali” che ha rappresentato il manifesto di un’intera generazione.
Questa volta la Ravera regala ai lettori un romanzo teso e appassionato sulle cose non dette e su come l’amore si trasforma con il tempo, diventando non meno forte e non meno intenso.
La serata sarà introdotta dal professor Massimo Vedovelli.
“Dopo il libro-denuncia del magistrato antimafia Catello Maresca, siamo onorati di ospitare questo evento letterario che ha per protagonista una delle autrici contemporanee più amate della narrativa italiana. La presenza di Lidia Ravera, insieme a Massimo Vedovelli, consolidano la vocazione della nostra associazione come luogo di incontro e di scambio culturale per la nostra città”. – commenta il presidente di “Siena Ideale” Alfredo Monaci.