PONTEDERA-ROBUR SIENA 3-3
PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Vettori, Mannini, Caponi, La Vigna, Benedetti, Serena, Tommasini, Calcagni, Magrini. All. Maraia. A disp. Marinca, Benassai, Giuliani, Borri, Pinzauti, Fontanesi, Raimo, Benedetti, Masetti, Marseglia, Prete.
ROBUR SIENA: Contini; Romagnoli, Russo, Rossi, Imperiale; Bulevardi, Arrigoni, Gerli; Vassallo; Fabbro, Gliozzi. All. Mignani. A disp. Melgrati, Comparini, De Santis, Zanon, D’Ambrosio, Guberti, Aramu, Di Livio, Sbrissa, Cianci, Pedrelli.
Arbitro: Gianpiero Miele (Nola). Assistenti: Giuseppe Pellino (Frattamaggiore) e Amedeo Fine (Battipaglia).
Marcatori: 6’pt Benedetti, 7’pt Gliozzi, 28’pt Caponi, 9’st Vassallo, 13’st Gliozzi, 33’st Tommasini
Ammoniti: Fontanesi, Magrini, Imperiale
SIENA. Michele Mignani ha commentato così il pareggio per 3-3 contro il Pontedera: “Mi è piaciuta la personalità con la quale la squadra è venuta a giocarsi la partita, questo è un campo difficile e la nostra storia recente ci dice che abbiamo fatto sempre fatica con il Pontedera. Non mi sono piaciuti i gol subiti, troppi, e la gestione dell’ultima parte di gara dove secondo me avevamo il possesso del campo e loro avevano difficoltà nell’essere pericolosi, se non sulle palle inattive. Siamo riusciti a farci riprendere e non siamo riusciti a vincere la partita”.
Le impressioni di Ettore Gliozzi, autore di una doppietta che lo ha fatto arrivare in doppia cifra: “Sono contento per i due gol ma sono molto nervoso per come è finita la partita, dovevamo portarla a casa dopo averla rimessa in piedi: dopo essere andati in vantaggio non dovevamo prendere il terzo gol, c’è il rammarico di aver perso due punti. Secondo me abbiamo subito tre gol evitabilissimi pero’ è andata così, dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare già alla prossima partita di mercoledì. Sto bene, ho smaltito i carichi di lavoro di inizio anno, sto bene e penso che si sia visto. Doppia cifra? Sono felice, ma me la sarei goduta di più se avessimo vinto”.