Un thriller appassionante ambientato a Buenos Aires, in cui Diament descrive la città e la propria madrepatria con uno sguardo distaccato da emigrato
SIENA. Gioele Dix porterà in scena al Teatro dei Rinnovati CITA A CIEGAS (Incontrarsi al buio), tratto dall’opera di Mario Diament, drammaturgo, saggista e romanziere argentino, con traduzione di Maddalena Cazzaniga, regia di Andrée Ruth Shammah, costumi di Nicoletta Ceccolini e musiche di Michele Tadini.
Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Franco Parenti/Fondazione Teatro della Toscana, insieme a Gioele Dix vede come interpreti Laura Marinoni, Elia Schilton, Sara Bertelà e Roberta Lanave, e verrà rappresentato il 18 e il 19 gennaio, alle 21.15 e il 20 alle 17.
Un uomo cieco è seduto sulla panchina di un parco quando la sua meditazione viene interrotta da un incontro. È un famoso scrittore e filosofo, ispirato alla figura di Jorge Luis Borges, che sarà protagonista di un avvincente intreccio di avvenimenti apparentemente casuali, ma che sveleranno legami fra personaggi sempre più inquietanti, misteriosi e a tratti inaspettatamente divertenti.
Un thriller appassionante ambientato a Buenos Aires, in cui Diament descrive la città e la propria madrepatria con uno sguardo distaccato da emigrato.
La prevendita dei biglietti è attiva telefonando, fino a venerdì, ai numeri 0577 292614-15 dell’Ufficio prenotazioni, in fascia oraria 9.30/12.30; oppure, collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it.
La vendita diretta dei biglietti al botteghino dei Rinnovati sarà attiva giovedì 17 gennaio dalle ore 17 alle ore 20, venerdì 18 e sabato 19 dalle ore 16 fino all’inizio della rappresentazione, e domenica 20 dalle ore 15 fino all’inizio dello spettacolo. Nello stesso orario, per informazioni contattare lo 0577 292265.