Appello del sindaco De Mossi al conducente perché si costituisca
SOVICILLE. Oltre venti carabinieri stanno lavorando sul caso del 17enne travolto e ucciso ad Ampugnano, acquisendo continue informazioni utili all’indagine. Acquisite anche le registrazioni di diverse telecamere e se ne cercano delle altre. Il lavoro si basa anche su alcuni indizi interessanti che potrebbero portare all’individuazione del responsabile. Ma non è esclusa l’ipotesi che ad investire Arturo Pratelli possa essere stato un camion, il cui conducente potrebbe non essersi accorto dell’incidente.
L’appello del sindaco Luigi De Mossi
“Nell’esprimere la solidarietà e la vicinanza di tutta Siena nei confronti della famiglia Pratelli duramente provata dall’immane tragedia accaduta, su richiesta della stessa, si chiede a chi ha provocato l’incidente di costituirsi immediatamente alle forze dell’ordine assumendosi le proprie responsabilità”.
Il cordoglio della scuola Sarrocchi
Tutta la Comunità del Sarrocchi si raccoglie in un abbraccio affettuoso attorno alla famiglia del nostro studente Arturo Pratelli, un carissimo ragazzo di cui, nel pur breve periodo che ha trascorso nel nostro Istituto, abbiamo avuto modo di apprezzare la simpatia e la grande umanità.
L’appello del sindaco di Sovicille Giuseppe Gugliotti
“Nell’esprimere il più profondo dolore per la morte di Arturo e nell’unirmi di cuore alla famiglia Pratelli in questi tragici momenti, chiedo a chi ha provocato l’incidente di consegnarsi immediatamente alle Forze dell’ordine, assumendosi tutte le sue responsabilità. È un dovere di coscienza e di giustizia”.