Il pranzo si terrà domenica, 18 novembre, presso il ristorante La Combriccola
MONTERONI D’ARBIA. Si terrà a Monteroni d’Arbia, domenica 18 novembre, la Festa dei Comunisti, organizzata dal Partito Comunista e dal Partito Comunista Italiano, in occasione del 101° anniversario della Rivoluzione d’Ottobre.
Il Pranzo “La Sporcellata” si terrà alle 12,30 (prenotazioni: Attilio Ciani 0577 385281 – Nicola Bettollini 327 8764873) presso il ristorante La Combriccola in Via S. Giusto.
A seguire si terrà il dibatto dal titolo: “Rovesciamento del capitalismo e costruzione del Socialismo” con i segretari regionali ( Salvatore Catello – PC, Marco Barzanti – PCI, Alessandro Favilli – PRC) nella Sala Popolare sempre in Via S. Giusto.
“Siamo consapevoli che la questione della costruzione comunista è elemento centrale nel processo di emancipazione della classe operaia, degli studenti e delle masse popolari dalla loro condizione di subalternità, che solo l’abbattimento del capitalismo e la costruzione del socialismo-comunismo è la soluzione allo sfruttamento, alla miseria, alla povertà che oggi attanagliano milioni di persone”.