Il 2 novembre comincia anche la prevendita dei biglietti
SIENA. Domenica 4 novembre alle ore 12 al PalaEstra la ON Sharing Mens Sana Siena, che affronterà la 2B Control Trapani nel match valido per la sesta giornata di andata del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest, potrà contare anche sul tifo dei piccoli contradaioli senesi.
Come ogni anno, infatti, la Società ha invitato i Gruppi Piccoli delle Contrade ad assistere alle gare interne di campionato e ha messo a disposizione dei piccoli supporter biancoverdi un settore del palazzetto con ingressi omaggio per i bambini fino a 6 anni di età ed al costo promozionale di 1 € dai 7 ai 14 anni.
Inoltre, in base all’accordo, ogni 10 bambini un accompagnatore di Contrada avrà diritto al biglietto omaggio, mentre il genitore/accompagnatore entrerà al costo di 10 €.
Le liste con i nominativi per i biglietti richiesti dovranno pervenire all’indirizzo mail biglietteria@
I tagliandi d’ingresso potranno essere ritirati nelle due ore precedenti alla palla a due presso la biglietteria del PalaEstra.
Prevendita biglietti
venerdì 2 novembre, sarà attiva sul circuito CiaoTickets (https://www.ciaotickets.com/
La biglietteria del PalaEstra resterà aperta venerdì 2 novembre dalle 17:00 alle 19:30, sabato 3 novembre con orario 10:30-12:30 e 17:00-19:30 e domenica 4 novembre dalle 10:00 fino alla fine del primo quarto.
Presso la biglietteria, ad eccezione del giorno della partita nel quale sarà allestito un tavolo all’ingresso gradinata lato bar, i tifosi potranno acquistare al prezzo di 10 euro le T-shirt #Iocisono distribuite in omaggio agli abbonati per la stagione 2018/2019.
La Società ricorda che l’acquisto dei biglietti in prevendita non comporta costi aggiuntivi ed invita i suoi sostenitori ad approfittarne per evitare file ai botteghini.