Sei giornate di lezioni frontali, career day ed un evento pubblico
SIENA. Quarta edizione del “Corso avanzato di economia politica”, organizzato a Siena da ReS Toscana. Il corso si articola in sei giornate, di cui quattro giornate di lezioni frontali, con relatori provenienti dal mondo aziendale, sindacale ed universitario; una giornata di Career Day durante il quale tutti gli iscritti avranno l’opportunità di sostenere un colloquio individuale con le aziende partner e, infine, l’evento pubblico “Verso gli stati uniti d’Europa, tra sfide e opportunità”, durante il quale è prevista la consegna degli attestati di partecipazione.
Parteciperanno all’evento: Pier Paolo Baretta (presidente di ReS Nazionale), Paolo Feltrin (docente di scienza dell’amministrazione e analisi delle politiche pubbliche presso l’Università di Trieste), Luigi Sbarra (segretario Generale aggiunto Cisl), Florio Faccendi (presidente Banca Cras).
I docenti del corso sono, oltre a Pier Paolo Baretta, sono Silvia Costa, Raffaello Leti Messina, Giuseppe Esposito, Marco Lai, Paolo Checcherini, Alberto Brambilla.
Per iscrizioni, logistica, materiali ed informazioni rivolgersi al responsabile di ReS Toscana Alessandro Conforti, inviando una mail all’indirizzo: a.conf@libero.