1918 - 2018: Quest'anno la Marcia è dedicata in particolare alla Vittoria e agli Eroi della Grande Guerra
SIENA. Il 4 novembre prossimo venturo FN Siena – dichiara il segretario politico Alessandro Dolci – si metterà in “marcia” per la libertà del popolo di questa Patria che ci brucia nel cuore, come fiaccola eterna e faro di civiltà millenaria da difendere contro l’ideologia mondialista e la tecnocrazia di questa UE sempre più nemica dei popoli.
Come l’anno scorso anche quest’anno Forza Nuova Siena sarà a Roma a dare il suo contributo militante alla Marcia dei Patrioti, alla quale potranno altresì prendere parte tutti quei senesi che sentano ancora vivo nel loro animo il dovere di combattere per il destino e l’onore non solo di Siena ma dell’Italia tutta.
La marcia del 4 novembre è una chiamata ai patrioti che “con fede e con onor” intendano dimostrare che il cambiamento si fa con la militanza e la mobilitazione sociale, non già con le “deleghe elettorali” a personaggi che si sono già dimostrati incapaci.
Dalla Toscana – conclude Dolci – saranno organizzati pullman andata e ritorno con fermata anche a Siena: chi voglia unirsi alla marcia potrà contattare la nostra segreteria direttamente su facebook, via mail o contattando il numero riportato in locandina.