Si apre il 29 settembre la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 dei teatri della Valdelsa, il Politeama di Poggibonsi, il Popolo di Colle e il Boccaccio di Certaldo
Le riconferme degli abbonamenti saranno possibili da sabato 29 settembre a lunedì 8 ottobre recandosi presso le casse di una delle tre strutture del circuito in orario 17- 19 e in orario cassa spettacoli cinema. Per il teatro del Popolo potranno riconfermare solo gli abbonati al turno A 2017/2018, mentre gli abbonati al turno B dovranno aspettare le variazioni di turno per accedere al turno unico.
Le variazioni di turno – posto e le estensioni degli abbonamenti al turno “Oro” sono previste da martedì 9 a venerdì 12 ottobrein orario 17- 19 e in orario cassa spettacoli cinema presso tutte e tre le strutture teatrali.
I nuovi abbonamenti saranno sottoscrivibili da sabato 13 ottobre a venerdì 19 ottobre nei seguenti giorni ed orari: sabato 13 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18, domenica 14 ottobre in orario cassa spettacoli cinema, dal 15 al 19 ottobre dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli cinema.
Gli abbonamenti “a turno libero” partiranno lunedì 15 ottobre in orario 17- 19 e in orario cassa spettacoli cinema, potranno essere acquistati anche da martedì 16 a venerdì 19 ottobre dalle 18-19 e in orario cassa cinema.
Grazie alla biglietteria integrata sarà possibile acquistare le varie formule di abbonamento presso le casse di ciascuna struttura del circuito.
Speciali riduzioni e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado.
A tutti gli abbonati al turno unico del Politeama e al turno Oro verrà consegnata la Politeama Card che consente di ottenere sconti nei negozi aderenti dell’Associazione Via Maestra e il biglietto ridotto al cinema dal lunedì al giovedì.
La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, Elsauto Centrocar, ChiantiBanca e SienAmbiente.
Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.