Le ordinanze sul traffico obbligano ad allungare il tragitto per collegare tutte le parti della città
SIENA. Il consorzio Cotas informa che il servizio taxi nei giorni del Palio potrà subire alcuni disservizi, a causa delle tradizionali ordinanze sul traffico, in particolare da Piazza Indipendenza direzione Logge del Papa con transito da Banchi di Sotto, per il quale i mezzi non hanno avuto una deroga.
Tale situazione obbliga i taxi che stazionano in Piazza Matteotti e Piazza Indipendenza ad allungare molto i tragitti per raggiungere le zone di Porta Pispini e Porta Romana, in quanto gli stessi dovranno passare all’esterno della cinta muraria.
Se non verranno concesse deroghe all’ordinanza, il Cotas Taxi informa l’utenza e la cittadinanza che le richieste provenienti dalle zone citate e in generale dalla zona sud, potranno subire dei ritardi rispetto ai normali tempi di servizio.
Il Consorzio Tassisti si scusa per eventuali disagi all’utenza che dovessero verificarsi per tali motivi indipendenti dalla volontà degli operatori, assicurando il massimo impegno di tutti taxisti per ridurre al minimo le conseguenze di una situazione oggettivamente complicata.