E' un'emanazione del Partito Indipendentista Toscano
POGGIBONSI. Si è tenuto giovedi 14 Giugno il primo incontro per la nascita di una realtà di ragazzi per ragazzi. Infatti, i Giovani Toscani nascono come una parte del Partito Indipendentista Toscano.Il loro sarà un apporto importante e per molti versi unico, che riguarda la parte sociale e ludica tra coetanei.
Ma di cosa si occuperanno?
Il primo obiettivo sarà di cercare un rapporto di interazione tra ragazzi andando a interessare una serie di attività di vario genere: partendo dal settore lavorativo passando poi a quello ludico senza tralasciare il sociale con incontri e confronti, cercare un dialogo con l’Amministrazione Comunale per fare da tramite con i ragazzi, costituire gruppi di ascolto all’interno delle scuole.
Altro importantissimo obiettivo è far rivivere le tradizioni locali, costruire gruppi di divertimento e ascolto.
Queste sono alcune delle iniziative che prenderanno il via già dal 22 Luglio con un evento, presso il bar dello Stadio di Poggibonsi, che comprenderà un torneo di biliardino e Fifa 2018, il tutto accompagnato da una ricca apericena.
Per informazioni o per partecipare igiovanitoscani@gmail.com – facebook.com/igiovanitoscani – instagram.com/giovanitoscani