Si è svolta lo scorso sabato la VII° rievocazione in costume “Radda Rinascimentale nel segno del Ferrucci” che ha visto tantissimi visitatori nonostante la durata più breve
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/06/5-e1530010425424.jpg)
RADDA IN CHIANTI. Si è chiusa la VII° edizione di “Radda Rinascimentale nel segno del Ferrucci” che ha visto di nuovo trionfare il Rinascimento a Radda in Chianti. Bilancio più che positivo per l’evento in costume promosso dalla Proloco, vista anche la durata di una sola giornata per motivi organizzativi rispetto alle scorse edizioni. Sabato scorso le vie del paese sono state affollate da visitatori grandi e piccini, rapiti dall’atmosfera magica del tempo che fu e divertiti da spettacoli di magia e giocoleria. Grande successo anche per la partita di Palla in Botte che ha visto le tifoserie dei gialli e dei rossi animarsi ai bordi del campo di tufo e festeggiare la vittoria della squadra gialla di Porta Fiorentina.
La rievocazione storica è stata ideata e organizzata dalla Proloco di Radda con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Si ringraziano le Associazioni e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, l’appuntamento con il Podestà è per il prossimo anno!
https://www.facebook.com/