De Vivo: "In soli tre mesi la giovanissima “in Campo”, che vivrà ben oltre la scadenza elettorale, è riuscita a emozionare e convincere migliaia di persone"

SIENA. Le urne ci consegnano un ruolo decisivo per il futuro della città: siamo le terza forza politica senese, con un risultato ben più alto di altri partiti tradizionali.
In soli tre mesi la giovanissima “in Campo”, che vivrà ben oltre la scadenza elettorale, è riuscita a emozionare e convincere migliaia di persone, ottenendo la più alta percentuale di preferenze sul numero di voti alla lista.
Un progetto pulito e sano di cittadine e cittadini che vivono la politica con entusiasmo e passione, per dare un contributo alla nostra città senza alcun tornaconto personale. La dimostrazione che la politica può essere una cosa bella che scalda i cuori.
Lontani dai meccanismi del potere, in questi giorni stiamo lavorando per far vincere Bruno Valentini al ballottaggio, perché Siena prosegua con il suo Buon Governo e non si consegni mai alla destra peggiore.
Raccomandiamo al nostro candidato sindaco di fare tutti gli sforzi possibili per allargare il consenso del centrosinistra senese, purché senza mai sacrificare valori fondamentali come onestà, libertà, tolleranza, uguaglianza e rispetto che ci hanno accompagnato fin qui e che la nostra città ha sempre custodito con generosa gelosia.
Roberto De Vivo
Coordinatore lista “in Campo”