Prenotazione entro il 5 giugno ai numeri 3314237088 o 3317766782
GAIOLE IN CHIANTI. Gaiolesi a tavola! Sabato 9 giugno, a partire dalle 19, cena in piazza Ricasoli con musica dal vivo per riunire tutto il paese in un bellissimo clima di festa. L’evento è promosso dalla Proloco con il patrocinio del Comune e la collaborazione dei commercianti della piazza.
“Mi auguro che questa prima edizione di Gaiolesi a tavola, si trasformi in un appuntamento abituale nei prossimi anni – commenta il sindaco Michele Pescini – questo evento è molto importante per il nostro paese, perché è uno dei modi più efficaci per riscoprire il senso della comunità. Oggi le persone, soprattutto nelle grandi città, tendono a rinchiudersi nelle loro abitazioni, perdendo il contatto con il mondo esterno. Il bello di vivere in un paese ancora a misura d’uomo come il nostro, è quello di potersi riunire in piazza a cena, condividendo un fantastico momento. Cenare insieme è per noi un richiamo al senso di identità e di comunità, a cui teniamo tanto, e che ci teniamo stretti. Complimenti ai ragazzi che organizzano l’evento”.
La serata sarà accompagnata da musica dal vivo con i CDJ.
Il costo della cena è di 25 euro a persona. Il menù prevede antipasto itinerante, primo e secondo serviti a tavola, dolce e acqua.
Per partecipare è necessario prenotare entro il 5 giugno presso Moda 2.1 oppure ai seguenti numeri: Matilde: 3314237088 Thomas: 3317766782