Il candidaato consiglliere comunale punta anche su spazi per cani e zone gioco per i bambini
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/05/CHELLINI.jpg)
SIENA. Ci sono tante problematiche che affliggono la nostra bella e amata città per questo ho deciso di schierarmi in prima persona con Luigi De Mossi e Fratelli d’Italia.
Il mio impegno sarà per denunciare l’abbandono e la mancanza di manutenzioni nelle aree verdi comunali e degli spazi adibiti allo svago dei cani e al gioco dei nostri figli.
Sono padrone di una stupenda bastardina e so bene quanto siano utili le aree per i cani soprattutto a chi ha poco tempo per farli socializzare con altri o fosse solo per farli svagare, per questo motivo voglio valorizzare tali aree affinché i nostri amici a quattro zampe possono giocarci senza il pericolo di essere attaccati o di venire a contatto con forasacchi nocivi.
Vanno implementate anche le aree gioco per bambini che troppo spesso mancano di tagli di erba e di manutenzioni per i girelli, dondoli, altalene etc. per non parlare poi di aiuole rotonde e giardini che non sono minimamente curate e spesso l’altezza dell’erba supera il metro.
Il Comune in questi anni si è sempre dimenticato delle zone limitrofe come Costalpino, San Andrea, Vico Alto, per le quali la nostra attenzione sarà massima.
Christian Chellini – candidato di Fratelli d’Italia al consiglio comunale